11/27/2011

La Jolla - LDS (Mormon) Temple

9 commenti:

Cuoreotesta ha detto...

ma che bello è sto posto???? cos'è??

belle foto complimenti!!!!


laura

Cuoreotesta ha detto...

si ho letto che è la jolla... lds mormon.. temple..intendevo... è una chiesa vera? sembra una costruzione da mondo fantastico!!!

si ok.. sono rintronata.. faccio domande che non si capiscono immagino. abbi pazienza che non il freddo il cervello mi va in pappa!!!

Laura ha detto...

affascinante!!!!!

Yonny ha detto...

Ci passavo davanti tutte le mattine per andare alla Ucsd...sembra Disneyland!!!

romina ha detto...

cuore_smarrito: é una chiesa vera, i mormoni li chiamano templi.Le persone che non sono della loro religione non possono entrare, inoltre bisogna essere "raccomandati" dal prorpio vescovo e fare corpose donazioni.Si possono comunque fare passeggiate nei loro giardini e chiedere informazioni.

Marica ha detto...

non sapevo si potesse passeggiare nel giardino! dovro' andarci!
(ma da dove si entra?)

romina ha detto...

marica: non mi ricordo da dove si entra, ci siamo arrivati facendo delle strade a caso :-/

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Ah...un tempio mormone. Non mi era capitato di vederne uno tanto bello nemmeno in fotografia. Davvero sembra un castello di cioccolato bianco. Mi viene quasi la voglia di mangiarlo. GNAM!!! Buono...Foto meravigliosa. Grazie Romina.

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

romina ha detto...

Manu: prego! :-)

Lettori fissi